Crociera

Iscriviti alla nostra newsletter
Vacanze
 
 
Destinazione
Paese
Meta
 
Partenza
Aeroporto
Data da
Data a
 
Pagamenti sicuri:
Bonifico bancario
CANOA VERACLUB - Bayahibe
Bayahibe, Santo Domingo
Repubblica Dominicana: cinquecento chilometri di spiagge, di tutti i tipi: da quelle deserte in cui la vegetazione è rimasta incontaminata a quelle più affollate e piene di vita. Musica, colori, sorrisi ovunque. Di giorno un mare da sogno, di notte locali, bar e discoteche. Benvenuti nell’isola del ritmo.
Destinazione: Bayahibe (Santo Domingo)
Struttura: CANOA VERACLUB
Categoria:
Tipo di Pacchetto: Volo + Villaggio
Trattamento: All Inclusive
Sistemazione: Camera standard
Notti: 9 giorni / 7 notti
Tour Operator: Veratour
Crociera Crociera Crociera Crociera

A partire da 1050,00 €

UN'OASI DI PACE NEL MAR DEI CARAIBI.
La Repubblica Dominicana è un magnifico sogno da vivere.
Il sole caldo tutto l'anno, il bianco abbagliante delle spiagge, i tramonti infuocati, il soffio degli alisei sui palmeti e i suoni seducenti del merengue e della bachata trasformano in poco tempo lo stato d'animo di ogni viaggiatore.
Camminare tra un mare cristallino e una vegetazione intensa e incontaminata; respirare l'aria tranquilla di un posto senza tempo; godere del sorriso accogliente della gente che abita questi luoghi. Qui si vive di sensazioni, profumi ed emozioni vivissime. Tutto il resto è molto lontano.

La posizione
Il Veraclub Canoa è situato nella costa sud-est della Repubblica Dominicana, sulla suggestiva spiaggia di Bayahibe, una delle più belle e apprezzate spiagge di fronte alle isole di Saona e Catalina. Un paradiso nel Mar dei Caraibi fatto di palme, sabbia bianca e mare turchese. Dista 90 minuti dall'aeroporto di Santo Domingo e 30 minuti dall'aeroporto La Romana.

Il villaggio
Il grande complesso alberghiero, frequentato anche da clientela internazionale, dispone di una grande piscina fronte mare, vari ristoranti tematici, internet a pagamento (collegamento wi-fi), centro benessere, sala conferenze, varie boutique e un'esclusiva area riservata ai clienti del Veraclub, situata fronte mare con ristorante a buffet, bar e teatro per l'animazione serale. La splendida posizione sulla spiaggia e l'atmosfera tranquilla e rilassante lo rendono ideale per le famiglie e i giovani. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard. Il servizio medico all'interno del complesso alberghiero, con dottori locali, è a pagamento.

La spiaggia
La bellissima spiaggia di sabbia fine situata di fronte al villaggio è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.

Le camere
L'area dedicata al Veraclub Canoa dispone di 130 camere, la maggior parte con due letti queen size (2 m x 1,35 m) e alcune con letto king size (2 m x 1, 95 m). La capacità massima è di 3 adulti e 1 bambino. Tutte dispongono di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Tv via satellite (Rai International), frigobar con acqua, soft drink e birra, cassetta di sicurezza e balcone. La corrente è a 110 volt con prese sia a lamelle piatte che a due poli.

La ristorazione
La Formula All Inclusive comprende la prima colazione, il pranzo e la cena, curati da un nostro chef e serviti a buffet presso il ristorante situato sulla spiaggia. Cena tipica dominicana una volta a settimana. Durante i pasti sono inclusi vino, birra, acqua e soft drink, mediante dispenser. Durante il giorno (24h su 24h) sono serviti appetitosi snack come pizza, hot dog, hamburger, frutta, soft drink e bevande alcoliche selezionate. Caffè espresso incluso. Non sono incluse tutte le bevande in bottiglia e lattina. È possibile cenare, senza supplemento, in uno dei seguenti ristoranti tematici: messicano, brasiliano e giapponese. A pagamento è possibile cenare presso il ristorante mediterraneo/caribeno.

Lo sport
Nella formula All Inclusive sono comprese le seguenti attività: windsurf, canoa, catamarano (uscite accompagnate), tiro con l'arco, tennis, acquagym, fitness, pallanuoto, beach volley, beach tennis, bocce, ping-pong, minigolf, basket e palestra.

L'animazione
L'équipe di animazione, composta da italiani e dominicani, allieterà il soggiorno con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali; sempre nel pieno rispetto dei desideri e della privacy degli ospiti.

Bambini
Il Superminiclub è posizionato direttamente sulla spiaggia, a lato del ristorante Veraclub, e dispone di un'area giochi esterna, una piscina con acqua bassa riservata e una bellissima casetta climatizzata dedicata per tutti i piccoli ospiti. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare: catamarano, arco, beach volley, bocce, dards, ping-pong, tennis e minigolf. Assistenza dell'équipe per i bambini dai 3 ai 12 anni non compiuti dalle 09.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 22.00.

Le escursioni
Si potranno effettuare le seguenti escursioni a pagamento: Santo Domingo città, Saona, Isola Catalina, Jeep Safari. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti con dollari americani, euro o con carte di credito Visa e Mastercard.

Documenti utili:


Per i cittadini italiani è necessario il passaporto in corso di validità e in regola con le marche da bollo, oltre ad una carta turistica con validità di 30 giorni.

Dal 25 novembre 2009 sono cambiate alcune regole per il passaporto per i minori.
Ora il minore si deve dotare di un passaporto individuale, pertanto non sarà più possibile per il genitore iscrivere il figlio minore sul proprio passaporto.
Tutti i cittadini che hanno richiesto il passaporto in data antecedente a quella del 25 novembre 2009 e che hanno richiesto l'iscrizione del figlio minore avranno il documento così come richiesto all'atto della consegna in questura.
Farà fede il timbro con la data di accettazione dell'istanza.
N.B. I passaporti in corso di validità restano utilizzabili fino alla loro data di scadenza. Anche i passaporti individuali rilasciati ai minori, anteriormente alla data di entrata in vigore della nuova normativa (25 novembre 2009), con durata decennale, sono validi fino alla scadenza.

Visti e tasse
È previsto un visto turistico di ingresso di euro 16 che potrà essere fornito dietro pagamento dall'organizzazione. Tassa aeroportuale in uscita dalla Repubblica Dominicana: USD 20.

Per ulteriori informazioni consultare il sito del Ministero del Turismo della Repubblica Dominicana e Viaggiare Sicuri.

Carta di identità valida per l'espatrio/passaporto. 

Clima e fuso orario:

Clima di tipo tropicale, con temperature comprese tra i 24° e i 30° C. Le stagioni principali sono due, un periodo secco che va da dicembre ad aprile e un periodo umido negli altri mesi, con improvvisi acquazzoni.
La differenza con l'Italia è di 5 ore con l'ora solare, meno 6 ore con l'ora legale.

Valuta:
E' il Peso, diviso in 100 centavos, 1Usd = circa 24 Pesos

Vaccinazioni:
Nessuna vaccinazione richiesta.

Principali località turistiche:
La Repubblica Dominicana è un paradiso nelle acque del Mar dei Caraibi, con splendide spiagge e verdeggianti palmeti. La barriera corallina circonda totalmente l'isola, luogo adatto per gli appassionati di immersioni.
Santo Domingo vanta una cultura ricca e una lunga storia che si mescola con la modernità e lo sviluppo. Dichiarata nel 1990 patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, molto spesso questa antica città fa sentire i visitatori trasportati indietro nel tempo. Racchiude un'importante eredità storica e culturale, Santo Domingo ospita il maggior numero di musei di tutti i Caraibi.

Lingua:
La lingua ufficiale è lo spagnolo.

Cucina:
Alla base della cucina troviamo il pesce, la frutta, la verdura, il maiale e il pollo. Come piatti tipici si consiglia il "sancocho" e la "bandera", inoltre la bevanda nazionale è il "ron" (rhum) preparato con la distillazione della canna da zucchero.

Abbigliamento:
Raccomandato un abbigliamento sportivo e pratico. Abiti da mare informali, cappellino, occhiali da sole, creme protettive, repellenti per gli insetti.

Corrente elettrica:
110 volt con spine di tipo americano, munirsi quindi di adattatore.
Comunicazioni telefoniche:
Per chiamare l'Italia comporre i seguenti numeri: prefisso internazionale 011+prefisso dell'Italia 39+numero dell'abbonato.

La quota comprende:

Volo ITC (Inclusive Tour Charter) in classe economica; il trasferimento dall'aeroporto all'albergo e viceversa; franchigia bagaglio kg. 15/20 (in base alla compagnia aerea); sistemazione nel tipo di camera prescelto con trattamento come da dettaglio vacanza.

 

La quota non comprende:

Le mance, le spese personali, gli extra, e in genere tutto quanto non espressamente indicato ne "la quota comprende".

 

 

Documenti utili:


Per i cittadini italiani è necessario il passaporto in corso di validità e in regola con le marche da bollo, oltre ad una carta turistica con validità di 30 giorni.

Dal 25 novembre 2009 sono cambiate alcune regole per il passaporto per i minori.
Ora il minore si deve dotare di un passaporto individuale, pertanto non sarà più possibile per il genitore iscrivere il figlio minore sul proprio passaporto.
Tutti i cittadini che hanno richiesto il passaporto in data antecedente a quella del 25 novembre 2009 e che hanno richiesto l'iscrizione del figlio minore avranno il documento così come richiesto all'atto della consegna in questura.
Farà fede il timbro con la data di accettazione dell'istanza.
N.B. I passaporti in corso di validità restano utilizzabili fino alla loro data di scadenza. Anche i passaporti individuali rilasciati ai minori, anteriormente alla data di entrata in vigore della nuova normativa (25 novembre 2009), con durata decennale, sono validi fino alla scadenza.

Per ulteriori informazioni consultare il sito del Ministero del Turismo della Repubblica Dominicana e Viaggiare Sicuri.

Carta di identità valida per l'espatrio/passaporto.

 

ADEGUAMENTO CARBURANTE E ADEGUAMENTO VALUTARIO:

vi preghiamo di prendere nota che, anche successivamente alla conferma di prenotazione, il tour operator potrebbe applicare adeguamenti carburanti e/o adeguamenti valutari, nei limiti e alle condizioni previste dalla legge. Tale applicazione non costituisce titolo per l'annullamento da parte del cliente, se non nei casi previsti dalla legge stessa. I VIAGGI WEB provvederà tempestivamente a notificarvi gli eventuali adeguamenti.

Visti e tasse

È previsto un visto turistico di ingresso di euro 16 che potrà essere fornito dietro pagamento dall'organizzazione. Tassa aeroportuale in uscita dalla Repubblica Dominicana: USD 20.