Crociera

Iscriviti alla nostra newsletter
Vacanze
 
 
Destinazione
Paese
Meta
 
Partenza
Aeroporto
Data da
Data a
 
Pagamenti sicuri:
Bonifico bancario
TINDAYA VERACLUB - Fuerteventura
Costa Calma, Fuerteventura
La più africana delle isole Canarie, dove la sabbia finissima congiunge la terra e il mare cristallino con i suoi fondali spettacolari. Un piccolo Sahara circondato da acque trasparenti e continuamente accarezzato dal vento.
Una condizione ideale per tutti gli amanti del windsurf. Fuerteventura è un’isola accogliente, ricca di profumi e fragranze, distesa su variopinti spazi sconfinati che aspettano solo di essere conquistati, dagli occhi e dal cuore.
Destinazione: Fuerteventura (Canarie)
Struttura: TINDAYA VERACLUB
Categoria:
Tipo di Pacchetto: Volo + Villaggio
Trattamento: All Inclusive
Sistemazione: Camera standard
Notti: 8 giorni / 7 notti
Tour Operator: Veratour

A partire da 660,00 €

La posizione
Il Veraclub Tindaya sorge nella rinomata zona turistica di Costa Calma e si affaccia su una delle bellissime spiagge che hanno reso famosa quest'area nel sud di Fuerteventura. Dista 65 km dall'aeroporto, 70 km da Puerto del Rosario e 95 km da Corralejo.

Il villaggio
Nato da un progetto comune tra l'importante catena alberghiera spagnola H10 e Veratour. Direttamente sul mare, il Villaggio è costituito da due corpi principali separati da vegetazione e giochi d'acqua: il primo ospita clientela internazionale, mentre nell'altro è situato il Veraclub, le cui strutture e tutti i servizi sono stati creati per la clientela italiana. Dotato di ristorante, discoteca, teatro e snack-bar. Un'ampia piscina panoramica e climatizzata è a disposizione per adulti e bambini attrezzata con ombrelloni e lettini. A pagamento: centro thalassoterapia con sale massaggi, internet point, parrucchiere e boutique; palestra gratuita. Collegamento wi-fi gratuito (area reception e lobby bar). Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, American Express, Maestro. Il servizio medico è esterno e a pagamento.

La spiaggia
L'ampia spiaggia pubblica situata di fronte il Villaggio è attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento fino a esaurimento. I teli mare sono gratuiti, previo deposito cauzionale.

Le camere
Le 150 camere, suddivise in doppie, triple (con due letti e divano letto) e quadruple (composte da 1 camera con letti separati o matrimoniale, più un salone con divano a due letti), sono dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, telefono diretto, tv via satellite (con canali italiani), cassetta di sicurezza e minifrigo. La corrente è a 220 volt con prese a due poli.

La ristorazione
La Formula All Inclusive, curata da un nostro chef, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet presso il ristorante centrale con acqua, vino, birra e soft drink durante i pasti. A pranzo è inoltre possibile consumare un pasto veloce presso lo snack-bar vicino la piscina dove vengono anche serviti appetitosi spuntini durante tutto l'arco della giornata. Le bevande analcoliche e alcoliche selezionate sono incluse durante tutto il giorno.

Lo sport
Nella Formula All Inclusive sono comprese le seguenti attività: windsurf, canoa, acquagym, fitness, pallanuoto, beach tennis, calcetto con erba sintetica, beach volley, ping-pong e bocce.

L'animazione
L'équipe di animazione, nel pieno rispetto della privacy e del relax, allieterà il soggiorno degli ospiti con: giochi tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (cabaret, giochi e commedie).

Bambini
Il Superminiclub è dotato di una casetta in legno a fianco della zona sportiva del Veraclub e affaccia direttamente sull'oceano Atlantico, dispone di un'area giochi esterna con scivolo e altalene, una piscina con acqua bassa riservata per tutti i piccoli ospiti. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare: beach volley, bocce, dards, ping-pong, tennis e calcetto. Assistenza dell'équipe per i bambini dai 3 ai 12 anni non compiuti dalle 09.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 22.00. 

Junior Club
Riservato ai ragazzi dai 12 ai 16 anni, tutti i giorni dalle 09.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 22.00. Per maggiori informazioni, consultare la sezione VeraBimbi.

Superbaby
Riservato ai bambini da 3 a 5 anni.
Le attività presenti per questa fascia d'età sono: giochi, batti la filastrocca, laboratoriosensoriale, showtime, giochi teatro e baby dance.

Superkid
Riservato ai bambini da 6 a 8 anni.
Le attività presenti per questa fascia d'età sono: discipline sportive, laboratorio cucina, laboratorio verde/ecologico, giochi in spiaggia, giochi teatro e baby dance

Supergang
Riservato ai bambini da 9 a 11 anni.
Le attività presenti per questa fascia d'età sono: discipline sportive, laboratorio cucina, minishow, fiabe animate, giochi in spiaggia, giochi teatro e baby dance.

Junior Club
Uno spazio ideale per i ragazzi, dove grazie alla complicità e alla simpatia dell'équipe è possibile incontrarsi e socializzare. Con la loro carica di energia, i ragazzi prendono parte alle attività di animazione e sport con un programma ad hoc, in aree a loro riservate in spiaggia e al ristorante, formando un gruppo dinamico e divertendosi per tutta la durata della loro vacanza.

Le escursioni
Si potranno effettuare le seguenti escursioni facoltative a pagamento: Isola di Lanzarote, Oasis Park e Cammellata, Pesca d'altura, Gran Tour Fuerteventura, Sottomarino, Catamarano Magic, Quad e Jeep Safari. Tutte le escursioni dovranno essere pagate esclusivamente in contanti.

Documenti utili:

Carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto. La normativa italiana prevede che anche i minori siano in possesso del proprio passaporto e/o carta di identità. 

Dal 25 novembre 2009 sono cambiate alcune regole per il passaporto per i minori.

Ora il minore si deve dotare di un passaporto individuale, pertanto non sarà più possibile per il genitore iscrivere il figlio minore sul proprio passaporto.
Tutti i cittadini che hanno richiesto il passaporto in data antecedente a quella del 25 novembre 2009 e che hanno richiesto l'iscrizione del figlio minore avranno il documento così come richiesto all'atto della consegna in questura.
Farà fede il timbro con la data di accettazione dell'istanza.
N.B. I passaporti in corso di validità restano utilizzabili fino alla loro data di scadenza . Anche i passaporti individuali rilasciati ai minori, anteriormente alla data di entrata in vigore della nuova normativa (25 novembre 2009), con durata decennale, sono validi fino alla scadenza.

Per ulteriori informazioni consultare il sito del Turismo delle isole Canarie e Viaggiare Sicuri.

Carta di identità valida per l'espatrio/passaporto.

Clima e fuso orario:
L'arcipelago delle Canarie è caratterizzato da un clima mite e dolce durante tutto l'anno. Si trova alla stessa latitudine della Florida e ha una temperatura media annua di 20°C con escursioni termiche minime tra l'inverno e l'estate.
L'ora locale è una in meno rispetto all'Italia, anche durante il periodo dell'ora legale.

Forti influenze africane si avvertono a Fuerteventura caratterizzata da lunghe distese di sabbia bianca, oasi e palme. Il clima è mite tutto l'anno e i 54 km di spiaggia incontaminata la rendono un vero e proprio paradiso terrestre per gli appassionati della natura. Il mare cristallino, i colori tropicali e i paesaggi unici contribuiscono a renderla suggestiva e accogliente. Calete de Fuste si trova al centro della costa orientale ed è luogo ideale per una vacanza relax in ottime strutture turistiche. Altra località da non perdere è Playa de Jandia all'estremo sud dell'isola, con oltre 30 km di spiagge bellissime e incontaminate.

Lingua:
Spagnolo ma gran parte della popolazione nelle aree turistiche parla le principali lingue europee.

Mance:
Sono sempre gradite.

Cucina:
Tipico è il pesce servito con la salsa tipica "mojo picon". Tra le bevande si consiglia il Ron, la Malvasia e i vini Tacoronte e Arico.

Abbigliamento:
L'abbigliamento consigliato è informale e estivo, per le serate in hotel o al casinò invece un abbigliamento più formale.

Corrente elettrica:
220 volt e presa a muro con 2 poli.

Shopping e altro:
Splendidi ricami, ceramiche, cesti di vimini e tessuti sono i principali prodotti dell'artigianato delle Canarie.


Comunicazioni Telefoniche:
Per chiamare in Italia si deve comporre 0039 + numero interessato.

La quota comprende:

Volo ITC (Inclusive Tour Charter) in classe economica; il trasferimento dall'aeroporto all'albergo e viceversa; franchigia bagaglio kg. 15/20 (in base alla compagnia aerea); sistemazione nel tipo di camera prescelto con trattamento come da dettaglio vacanza.

 

La quota non comprende:

Le mance, le spese personali, gli extra, e in genere tutto quanto non espressamente indicato ne "la quota comprende".

 

 

Documenti utili:

Carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto. La normativa italiana prevede che anche i minori siano in possesso del proprio passaporto e/o carta di identità. 

Dal 25 novembre 2009 sono cambiate alcune regole per il passaporto per i minori.

Ora il minore si deve dotare di un passaporto individuale, pertanto non sarà più possibile per il genitore iscrivere il figlio minore sul proprio passaporto.
Tutti i cittadini che hanno richiesto il passaporto in data antecedente a quella del 25 novembre 2009 e che hanno richiesto l'iscrizione del figlio minore avranno il documento così come richiesto all'atto della consegna in questura.
Farà fede il timbro con la data di accettazione dell'istanza.
N.B. I passaporti in corso di validità restano utilizzabili fino alla loro data di scadenza . Anche i passaporti individuali rilasciati ai minori, anteriormente alla data di entrata in vigore della nuova normativa (25 novembre 2009), con durata decennale, sono validi fino alla scadenza.

Per ulteriori informazioni consultare il sito del Turismo delle isole Canarie e Viaggiare Sicuri.

Carta di identità valida per l'espatrio/passaporto.

 

ADEGUAMENTO CARBURANTE E ADEGUAMENTO VALUTARIO:

vi preghiamo di prendere nota che, anche successivamente alla conferma di prenotazione, il tour operator potrebbe applicare adeguamenti carburanti e/o adeguamenti valutari, nei limiti e alle condizioni previste dalla legge. Tale applicazione non costituisce titolo per l'annullamento da parte del cliente, se non nei casi previsti dalla legge stessa. I VIAGGI WEB provvederà tempestivamente a notificarvi gli eventuali adeguamenti.

BABY PARADISE
Bambini 0/2 anni n.c.: completamente gratuiti • 1° e 2° bambino 2/12 anni n.c. in camera con 2 adulti: riduzione del 50% sulla quota base • Bambino 2/12 anni n.c. in camera con 1 adulto: riduzione del 50% sulla quota base (eccetto periodo dal 1 al 31 agosto). Posti limitati.

JUNIOR CLUB
Ragazzi 12/16 anni n.c. in camera con 2 adulti: riduzione del 30% sulla quota base.

SPECIALE MINI QUOTA BAMBINO
Promozione valida per partenze dal 07/01/2012 al 30/03/2012, dal 09/04/2012 al 30/06/2012 e dal 03/09/2012 al 15/12/2012 e solo per prenotazioni effettuate almeno 60 giorni prima della partenza. Speciale mini quota 1° Bambino 2/12 anni n.c. in camera con 2 adulti paganti quota intera: euro 160, oltre la quota gestione pratica, la quota assicurativa ed eventuali supplementi. Eventuale 2° bambino 2/12 anni n.c. riduzione del 50% sulla quota base.In caso di evenutale mancanza di disponibilità quota bambino 2/12 anni a € 160,00 quoteremo il costo effettivo, costo che il cliente avrà facoltà di accettare o meno.