Crociera

Iscriviti alla nostra newsletter
Vacanze
 
 
Destinazione
Paese
Meta
 
Partenza
Aeroporto
Data da
Data a
 
Pagamenti sicuri:
Bonifico bancario
IBEROTEL SAMAYA RESORT - Marsa Alam
Marsa Alam
Occhio alle tariffe ! Per questa soluzione troverai prezzi TUTTO COMPRESO, a cui non dovrai aggiungere la quota di iscrizione, l’assicurazione, le tasse e i visti (è escluso solo l'eventuale adeguamento carburante e l'assicurazione facoltativa contro le penali di annullamento).

Situato nella nota Coraya Bay, costruito in elegante stile orientale, questo hotel unisce il prestigio della nota catena alberghiera alle meraviglie del mare antistante.
Destinazione: Marsa Alam (Egitto)
Struttura: IBEROTEL SAMAYA RESORT
Categoria:
Tipo di Pacchetto: Volo + Hotel
Trattamento: All Inclusive
Sistemazione: Camera standard
Notti: 8 giorni / 7 notti
Tour Operator: Welcome Travel
Crociera Crociera Crociera Crociera

A partire da 735,00 €

DOVE SI TROVA A Marsa Alam nella baia di "Coraya", dista 5 km dall'aeroporto di Marsa Alam.

LA SPIAGGIA L'hotel sorge direttamente sulla spiaggia sabbiosa, la barriera corallina si estende fino a riva tranne nella zona centrale della baia a circa 200 m. Un pontile lungo circa 100 m facilita l'accesso al mare oltre la barriera corallina. Uso gratuito di lettini prendisole e ombrelloni

LA STRUTTURA Ristorazione: ristorante con servizio a buffet, bar. Altri servizi: 3 piscine, lettini prendisole e ombrelloni sia in piscina sia in spiaggia, teli mare. Internet point (a pagamento). Principali carte di credito accettate.

LE CAMERE Dispone di 143 camere tra cui camere "family", spaziose, con due ambienti, uno con letti "queen size" o un matrimoniale per i genitori e un altro con due lettini gemelli, tutte con aria condizionata, balcone o terrazza, TV satellitare, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, minibar (consumazioni a pagamento). Check-in dalle ore 15, check-out entro le ore 10.

SPORT E DIVERTIMENTI A disposizione degli ospiti: tennis (illuminazione a pagamento), pallanuoto, pallacanestro, beach volley, ping pong, bocce, freccette, diving center (a pagamento). Intrattenimento diurno e serale. Attività per bambini.

WELLNESS & SpA Palestra. A pagamento presso l'attiguo hotel Lamaya: massaggi, idromassaggio, sauna, bagno turco.

Il trattamento di Tutto Incluso in questo hotel comprende: • Prima colazione con servizio a buffet dalle 6.30 alle 10.30 • Prima colazione continentale dalle 10.30 alle 12 • Pranzo con servizio a buffet dalle 12.30 alle 14.30 • Snack caldi e freddi dalle 12 alle 17 • "Tea time" nel pomeriggio con dolci, torte e biscotti • Gelato per i bambini dalle 10 alle 17 • Cena con servizio a buffet dalle 18.30 alle 21.30 • Tè, caffè americano e espresso, soft drink, birra e bevande alcoliche nazionali dalle 10 a mezzanotte. Le bevande sono servite in bicchiere o disponibili self-service dal dispenser. Il trattamento di Tutto Incluso termina alle ore 12 del giorno di partenza anche in caso di operativo voli pomeridiano o serale. 

Clima: caldo e secco con scarsissime precipitazioni. La temperatura varia a seconda dei periodi e può raggiungere dei picchi superiori a 40 gradi. L'ambiente desertico accentua l'escursione termica notturna.

Fuso Orario: l'ora locale è la medesima in vigore in Italia.Lingua: arabo. L'inglese è molto diffuso e negli alberghi si può trovare anche chi parla italiano.

Valuta: Pound o Lira egiziana (LE) il cui cambio oscilla intorno a 8 LE per 1 Euro. Le principali carte di credito sono accettate in tutti gli alberghi e in molti negozi. Consigliabile procurarsi dei dollari.

Documenti: ai cittadini italiani, a seconda dell'età, è consentito l'ingresso in Egitto presentando i seguenti documenti:- 0-15 anni non compiuti: carta d'identità valida per l'espatrio accompagnata da una fotocopia della stessa ed un certificato di nascita del Comune con paternità e maternità, oppure proprio passaporto, oppure iscrizione sul passaporto di un genitore che accompagna (con fotografia obbligatoria dai 10 anni), esclusivamente per passaporti rilasciati prima dell'entrata in vigore della normativa del 2009- 15-16 anni non compiuti: carta d'identità valida per l'espatrio, oppure proprio passaporto, oppure iscrizione sul passaporto di un genitore che accompagna (con fotografia obbligatoria), esclusivamente per passaporti rilasciati prima dell'entrata in vigore della normativa del 2009- maggiori di 16 anni: carta d'identità valida per l'espatrio, o proprio passaporto. Sia per il passaporto che per la carta d'identità è sempre richiesta una validità di almeno 6 mesi oltre la data di partenza. Unitamente alla carta d'identità, bisogna inoltre essere muniti di due foto tessera (da portare dall'Italia, in quanto negli aeroporti egiziani non esistono macchine per foto istantanee). Carte d'identità elettroniche con validità prorogata su certificato separato e carte d'identità con timbro di rinnovo sul retro, non vengono riconosciute come documenti validi dalle autorità egiziane, non consentendo quindi l'ingresso nel Paese.

Carta di identità valida per l'espatrio/passaporto. 

Vaccinazioni: non è richiesta alcuna vaccinazione. Si consiglia di portare disinfettanti intestinali. 

La quota comprende:

Volo ITC (Inclusive Tour Charter) in classe economica; il trasferimento all'aeroporto all'albergo e viceversa; franchigia bagaglio kg. 15/20 (in base alla compagnia aerea); sistemazione nel tipo di camera prescelto con trattamento come da dettaglio vacanza.

La quota non comprende:

Le mance, le spese personali, gli extra, e in genere tutto quanto non espressamente indicato ne "la quota comprende".

 

Occhio alle tariffe ! Per questa soluzione troverai prezzi TUTTO COMPRESO, a cui non dovrai aggiungere la quota di iscrizione, l'assicurazione, le tasse e i visti (è escluso solo l'eventuale adeguamento carburante e l'assicurazione facoltativa contro le penali di annullamento).

Documenti

Carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto. La normativa italiana prevede che anche i minori siano in possesso del proprio passaporto e/o carta di identità. Carta di identità valida per l'espatrio/passaporto.

L'ingresso in Egitto, oltre al passaporto con validità di 6 mesi dalla data di uscita dal paese, è consentito ai cittadini italiani anche con la carta di identità valida per l'espatrio (validità residua di almeno 6 mesi). In quest'ultimo caso il passeggero dovrà avere con sé due fotografie formato tessera (negli aeroporti egiziani non ci sono macchinette per foto istantanee). Nel caso di minori non in possesso di carta di identità valida per l'espatrio, sarà comunque necessario il passaporto del genitore che li accompagna, e sul quale sono registrati (si precisa che, a partire dal 10° anno di età, è obbligatoria la foto del minore sul passaporto del genitore). I minori al di sotto dei 18 anni, se non accompagnati dai genitori, prima di comprare il pacchetto devono avere l'autorizzazione dei loro genitori per recarsi in Egitto. Si segnala che le autorità di frontiera egiziane non riconoscono valida la carta d'identità elettronica esibita con il certificato di proroga della validità. Si raccomanda in tal caso di utilizzare altro tipo di documento (passaporto), onde evitare il respingimento alla frontiera.

Nuove regole passaporto minori

L'approvazione del decreto legge 135/2009, convertito in legge il 20 novembre 2009 con n. 166 (pubblicata in Gazzetta Ufficiale n. 274 del 24.11.2009), introduce l'obbligo del passaporto individuale anche in Italia. A partire dal 25 novembre 2009, ogni persona dovrà avere un passaporto proprio, a prescindere dall'età, compresi i minori che non possono più essere iscritti su quello dei genitori (o tutori o altre persone delegate ad accompagnarli). I passaporti contenenti l'iscrizione di minori rilasciati fino al 24 novembre 2009 rimangono comunque validi fino alla scadenza. I passaporti di nuova emissione avranno quindi una validità di tre anni per i minori da zero a tre anni e una validità di cinque anni per i minori di età compresa tra i tre e i diciotto anni.

Per ulteriori informazioni consultare il sito Viaggiare Sicuri.

 Carta di identità valida per l'espatrio/passaporto.

 

ADEGUAMENTO CARBURANTE E ADEGUAMENTO VALUTARIO:

vi preghiamo di prendere nota che, anche successivamente alla conferma di prenotazione, il tour operator potrebbe applicare adeguamenti carburanti e/o adeguamenti valutari, nei limiti e alle condizioni previste dalla legge. Tale applicazione non costituisce titolo per l'annullamento da parte del cliente, se non nei casi previsti dalla legge stessa. I VIAGGI WEB provvederà tempestivamente a notificarvi gli eventuali adeguamenti.