Crociera

Iscriviti alla nostra newsletter
Vacanze
 
 
Destinazione
Paese
Meta
 
Partenza
Aeroporto
Data da
Data a
 
Pagamenti sicuri:
Bonifico bancario
BARCELO' FUERTEVENTURA THALASSO SPA - Fuerteventura
FUERTEVENTURA
Un balcone sul mare con un’invidiabile vista sulla baia turchese di Caleta de Fuste: questo completo resort splendidamente inserito in prima linea sull’ampia spiaggia sabbiosa è consigliato a chi desidera trascorrere una vacanza in un ambiente curato, ma anche in grado di offrire momenti per praticare sport e occasioni di divertimento serale. Il buon livello qualitativo garantito dalla catena Barceló e la vicinanza al centro animato completano il valido ventaglio dei servizi offerti dall’hotel.
Destinazione: Fuerteventura (Canarie)
Struttura: BARCELO' FUERTEVENTURA THALASSO SPA
Categoria:
Tipo di Pacchetto: Volo + Villaggio
Trattamento: All Inclusive
Sistemazione: Camera standard
Notti: 8 giorni / 7 notti
Tour Operator: Settemari
Crociera Crociera Crociera Crociera

A partire da 765,00 €

Plus

  • programma di animazione gestito dagli animatori SettemariClub integrati nell’équipe internazionale dell’hotel, che vi coinvolgerà in svariate attività durante il giorno ed in divertenti intrattenimenti serali
  • miniclub con attività per i piccoli ospiti seguito da personale SettemariClub
  • assistente Settemari residente nel club
  • cucina internazionale e locale con show cooking e presenza quotidiana di piatti della tradizione italiana
  • serata con cena tipica spagnola o canaria
  • ricezione di canali TV italiani
  • esclusiva Settemari per l’Italia

 

All inclusive

  • pensione completa presso il ristorante principale
  • prolungamento della prima colazione fino alle ore 13:00 presso il grill/snack bar alla piscina con caffè, tè, latte e dolci
  • bevande analcoliche (acqua, soft drink) e alcoliche (vino e birra locali alla spina, diversi liquori locali) durante i pasti e per tutto il giorno presso i bar, tramite dispenser o servite in bicchiere dal personale, tè e caffè*
  • snack dolci e salati in diversi momenti della giornata
  • utilizzo di ombrelloni e lettini alla piscina (fino ad esaurimento), teli mare su cauzione (è inoltre richiesto un supplemento per il cambio dei teli mare)
  • attività sportive e di animazione come previste al paragrafo “sport e divertimenti”
    * sono sempre a pagamento tutte le bevande alcoliche ed analcoliche in bottiglia o lattina, gli alcolici di importazione
    N.B.: il programma all inclusive si conclude alle ore 23:00 ed è valido fino alle ore 12:00 del giorno di partenza.

    Caratteristiche

    si trova in posizione privilegiata, a pochi passi dal mare e dalla vastissima spiaggia, nel cuore stesso dell’animato centro di Caleta de Fuste, contraddistinto da una frizzante e animata vita diurna e notturna. È formato da un corpo centrale a 4 piani che ospita le camere e le principali zone comuni, affacciato sui giardini e le piscine. L’aeroporto dista appena 7 km e la capitale Puerto del Rosario 12 km.

    Spiaggia
    di sabbia dorata e fine antistante l’hotel.

    Camere
    462, tutte dotate di aria condizionata, TV satellitare (con ricezione di canali italiani), telefono, asciugacapelli, balcone o terrazzo. A pagamento: consumazioni minibar, cassaforte e connessione internet. Sono inoltre disponibili camere premium, totalmente rinnovate e modernamente arredate, dotate di letti con materassi e guanciali speciali, doccia panoramica e TV LCD 32", ed offrono alcuni servizi addizionali quali accappatoi e ciabatte, teli mari gratuiti, connessione internet gratuita in camera e nelle principali aree comuni.

    A disposizione
    ristorante principale a buffet con show cooking, grill/snack bar alla piscina, lobby bar. Sauna e jacuzzi. A pagamento: internet point, sale conferenze fino a 500 persone. Massaggi, trattamenti viso e corpo, sauna e hammam presso l’adiacente centro benessere Fuerteventura Thalasso.

    Sport e divertimenti
    ampia terrazza solarium con 2 piscine per adulti (di cui una con zona separata per bambini e per idromassaggio), 2 campi da tennis in cemento (illuminazione a pagamento), campo polivalente (calcetto, basket), beach volley, ping pong, bocce, tiro con l’arco, palestra. Programma di animazione internazionale che prevede giochi, attività diurne e intrattenimenti serali. Miniclub (4-12 anni) e area giochi per bambini. A pagamento: minigolf, biliardo.

    Da sapere
    animali non ammessi. Le aree comuni dell’hotel sono accessibili ai clienti con sedia a rotelle, su richiesta sono disponibili camere idonee. Per la cena è richiesto un abbigliamento adeguato, con pantaloni lunghi per gli uomini. Il rinomato Fuerteventura Golf Club si trova a meno di 2 km.

    PIRATI DEI SETTEMARI

    In vacanza con i bambini?
    Il SettemariClub Barceló Fuerteventura Thalasso Spa mette a vostra disposizione i seguenti servizi:
    •   Ampi spazi e giardini
    •   Area giochi
    •   Piscina per bambini
    •   Ampia spiaggia sabbiosa accessibile direttamente dai giardini del club con fondale dolcemente digradante
    •   Camere quadruple che possono ospitare fino a 2 adulti + 2 bambini (fino a 12 anni)
    •   Camere comunicanti
    •   Ristorante equipaggiato con seggioloni e forno a microonde 

    Inoltre, dal 14/6 al 12/9, i bambini dai 4 ai 14 anni non compiuti diventeranno “Pirati dei Settemari”, vivendo fantastiche avventure con la mascotte Morgan e sotto l’attenta gestione di personale qualificato ed appositamente formato (psicologia del bambino, alimentazione infantile, ecc.).
    Qualche esempio?
    •   Laboratori artistici (art attack), musicali, di teatro, di magia
    •   Sport di squadra, balli di gruppo e grande show finale
    •   Il diario dei Pirati, la merenda dei Pirati, la favola della buona notte
    E tante altre simpatiche iniziative…


    …All’arrembaggio !

Documenti utili:

Carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto. I minori al di sotto dei 15 anni dovranno essere in possesso di documento di identità per l'espatrio: carta bianca vidimata dalla Questura o passaporto proprio, oppure essere iscritti sul passaporto dei genitori.

Dal 25 novembre 2009 sono cambiate alcune regole per il passaporto per i minori.
Ora il minore si deve dotare di un passaporto individuale, pertanto non sarà più possibile per il genitore iscrivere il figlio minore sul proprio passaporto.

Tutti i cittadini che hanno richiesto il passaporto in data antecedente a quella del 25 novembre 2009 e che hanno richiesto l'iscrizione del figlio minore avranno il documento così come richiesto all'atto della consegna in questura.
Farà fede il timbro con la data di accettazione dell'istanza.

N.B. I passaporti in corso di validità restano utilizzabili fino alla loro data di scadenza. Anche i passaporti individuali rilasciati ai minori, anteriormente alla data di entrata in vigore della nuova normativa (25 novembre 2009), con durata decennale, sono validi fino alla scadenza.

Per ulteriori informazioni consultare il sito del Turismo delle isole Canarie e Viaggiare Sicuri.

Clima e fuso orario:

L'arcipelago delle Canarie è caratterizzato da un clima mite e dolce durante tutto l'anno. Si trova alla stessa latitudine della Florida e ha una temperatura media annua di 20°C con escursioni termiche minime tra l'inverno e l'estate.

L'ora locale è una in meno rispetto all'Italia, anche durante il periodo dell'ora legale.

Principali località turistiche:

Tenerife è l'isola più conosciuta di questo arcipelago nell'Atlantico ed è meta di vacanza in qualsiasi periodo dell'anno per chi cerca sole, divertimento, sport e natura. Dominata dal Teide, la montagna più alta della Spagna, quest'isola offre deserti, spiagge soleggiate; da non perdere Playa de las Americas, un vero e proprio paradiso sia per la balneazione sia per la vita notturna. Costa Adeje è famosa per le molteplici opportunità per i visitatori, come spiagge e infrastrutture sportive di vario tipo.

Gran Canaria è caratterizzata da un particolare paesaggio di dune desertiche formate dagli alisei che provengono dal Marocco. Inoltre troviamo oasi, spiagge sabbiose, alte scogliere e profondi canyon. E' l'isola delle Canarie con la vita notturna più movimentata, Playa del Ingles è il vero centro della "movida". All'estremo sud sorge Maspalomas un'oasi immersa tra le dune tipiche sahariane e spiagge di sabbia dorata. Hotel eleganti, ristoranti pregiati la rendono la rendono adatta a una vacanza d'élite e raffinata.

Lanzarote è conosciuta come l'isola dei vulcani ed è stata denominata dall'UNESCO "Riserva Mondiale della Biosfera". E' caratterizzata dalle tipiche casette bianche con le persiane verdi che contrastano con la terra scura. I turisti vengono conquistati soprattutto dal paesaggio vulcanico del Parco Naturale di Timanfaya, dalle oasi di palme, dalle grotte nascoste e dalle spiagge soleggiate. Playa Blanca è situata a sud dell'isola ed è un piccolo porto di pescatori con spiagge come Playa Papagayo, Playa Dorada e Playa Flamingo.

Forti influenze africane si avvertono nell'ultima delle Canarie, Fuerteventura caratterizzata da lunghe distese di sabbia bianca, oasi e palme. Il clima è mite tutto l'anno e i 54 km di spiaggia incontaminata la rendono un vero e proprio paradiso terrestre per gli appassionati della natura. Il mare cristallino, i colori tropicali e i paesaggi unici contribuiscono a renderla suggestiva e accogliente. Calete de Fuste si trova al centro della costa orientale ed è luogo ideale per una vacanza relax in ottime strutture turistiche. Altra località da non perdere è Playa de Jandia all'estremo sud dell'isola, con oltre 30 km di spiagge bellissime e incontaminate.

Lingua:

Spagnolo ma gran parte della popolazione nelle aree turistiche parla le principali lingue europee.

Mance:

Sono sempre gradite.

Cucina:

Tipico è il pesce servito con la salsa tipica "mojo picon". Tra le bevande si consiglia il Ron, la Malvasia e i vini Tacoronte e Arico.

Abbigliamento:

L'abbigliamento consigliato è informale e estivo, per le serate in hotel o al casinò invece un abbigliamento più formale.

Corrente elettrica:

220 volt e presa a muro con 2 poli.

Shopping e altro:

Splendidi ricami, ceramiche, cesti di vimini e tessuti sono i principali prodotti dell'artigianato delle Canarie.

Comunicazioni Telefoniche:

Per chiamare in Italia si deve comporre 0039 + numero interessato.

La quota comprende:

Volo ITC (Inclusive Tour Charter) in classe economica; franchigia bagaglio kg. 15/20 (in base alla compagnia aerea); sistemazione nel tipo di camera prescelto con trattamento come da dettaglio vacanza.

 

La quota non comprende:

Le mance, le spese personali, gli extra, e in genere tutto quanto non espressamente indicato ne "la quota comprende".

 

 

Documenti utili:

Carta d'identità valida per l'espatrio o passaporto. I minori al di sotto dei 15 anni dovranno essere in possesso di documento di identità per l'espatrio: carta bianca vidimata dalla Questura o passaporto proprio, oppure essere iscritti sul passaporto dei genitori.

Dal 25 novembre 2009 sono cambiate alcune regole per il passaporto per i minori.
Ora il minore si deve dotare di un passaporto individuale, pertanto non sarà più possibile per il genitore iscrivere il figlio minore sul proprio passaporto.

Tutti i cittadini che hanno richiesto il passaporto in data antecedente a quella del 25 novembre 2009 e che hanno richiesto l'iscrizione del figlio minore avranno il documento così come richiesto all'atto della consegna in questura.
Farà fede il timbro con la data di accettazione dell'istanza.

N.B. I passaporti in corso di validità restano utilizzabili fino alla loro data di scadenza . Anche i passaporti individuali rilasciati ai minori, anteriormente alla data di entrata in vigore della nuova normativa (25 novembre 2009), con durata decennale, sono validi fino alla scadenza.

Per ulteriori informazioni consultare il sito del Turismo delle isole Canarie e Viaggiare Sicuri.

 

ADEGUAMENTO CARBURANTE E ADEGUAMENTO VALUTARIO:

vi preghiamo di prendere nota che, anche successivamente alla conferma di prenotazione, il tour operator potrebbe applicare adeguamenti carburanti e/o adeguamenti valutari, nei limiti e alle condizioni previste dalla legge. Tale applicazione non costituisce titolo per l'annullamento da parte del cliente, se non nei casi previsti dalla legge stessa. I VIAGGI WEB provvederà tempestivamente a notificarvi gli eventuali adeguamenti.